lunedì 15 luglio 2013

Soft Paris sbarca in Italia: giochi erotici e opportunità di lavoro...

Dai, diciamocelo, chi di voi non vorrebbe provare una serata con le amiche con un esperta di sex toys e giochi erotici pronta a soddifsfare ogni vostra curiosità? Da oggi è possibile. Soft Paris, leader francesce nel campo sbarca in Italia con i suoi segreti di seduzione a domicilio. Ti senti un'esperta nel campo? Candidati per diventare “Ambasciatrice della Felicità”.

Soft Paris, azienda leader nella vendita diretta di biancheria intima, giochi, accessori e cosmetici per la vita di coppia, sbarca nel Belpaese proponendo una rivisitazione della vendita diretta con i suoi Soft Party, vere e proprie feste a tema con collezioni personalizzate in base ai desideri delle partecipanti e della padrona di casa.

Frustino...molto Grey style!!!

Soft Paris nasce in Francia dall’intuizione di Anne-Charlotte Desruelle, avvocato d’affari internazionale, che nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura legata al mondo dei sex toys (per chi ha un pò di dimestichezza col francese, imperdibile il suo blog: “Annelolotte et ses sextoys. Doit-elle tous les tester?” - Annelolotte e i suoi sextoys. Deve testarli tutti?). I prodotti dell'azienda vengono da sempre venduti solo ed esclusivamente nel corso di riunioni a domicilio, che si contraddistinguono anche per la qualità dei consigli dati alle partecipanti (grazie ad una formazione ad hoc delle proprie Ambasciatrici...e a un pò di predisposizione personale, mi vien da aggiuingere!!).

In Francia dove il brand e il format dei Soft Party sono ormai consolidati, sono attive ben 2.000 Ambasciatrici della Felicità, consulenti professioniste che presentano in modo competente e accattivante l’universo Soft Paris. “I Soft Parties sono il vero valore aggiunto, una serata rigorosamente al femminile dove la nostra Ambasciatrice svela tutti i segreti e dispensa consigli per migliorare l’affinità di coppia” – dichiara Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris – “la nostra missione è quella di creare felicità e rendere le nostre consumatrici appagate e sicure nell’intimità della camera da letto” – conclude Anne-Charlotte.

qui, tra l'altro, l'atmosfera è molto "shabby chic",
forse incasa mia l'atmosfera sarebbe un pò diversa, ma comunque...
Il canale ideale per la vendita dei prodotti Soft Paris è dunque quello dei Parties, una selezione dell’offerta è però disponibile anche per un acquisto online sul sito www.softparis.com/shop/it_IT/.

Ma non è tutto: Soft Paris rappresenta anche un’interessante opportunità di lavoro. L’azienda infatti affianca le venditrici nell’acquisire tutte le competenze necessarie nello svolgere al meglio il loro ruolo di Ambasciatrici assicurando una formazione di base e sulle tecniche di vendita. Le Ambasciatrici sono venditrici indipendenti e possono modulare l’impegno sulla base delle loro esigenze.

Insomma ragazze, io un party con le amiche vedo di organizzarlo -diciamocelo, l'intesa di coppia va pur tenuta accesa, no?!- e se siete un pò intraprendenti e in cerca di un lavoro, coi tempi che corrono...;)

Baci, baci
C.