venerdì 3 maggio 2013

A Modena è vintage-mania!

Amate gli anni '50, le belle pupe e i vestiti vintage? Bene, allora sta arrivando l'evento che fa per voi!


Lo sapete, ormai, se mi conoscete un pò, che io provo a starne lontana, ma è più forte di me: il richiamo che il vintage ha sulla mia psiche e lo stesso che ha un bel fiore colorato per un'apina affamata, e così, ogni volta che arriva sotto la Ghirlandina qualche evento che ha a che fare con questo mondo io non posso non darne notizia!

Eccovi qui, quindi,. il programma complet, dal pomeriggio a notte fonda (vi ricordo che sabato 18 a Modena ci sarà la NOTTE BIANCA, quindi, quale occasione migliore per fare un salto in centro e visitare anche i ragazzi del %=mila Festival??!!)


Sabato 18 Maggio 2013 - Piazzale Sant'Agostino, Modena
Orario continuato dalle 18:00 alle 03:00
Ingresso Gratuito

--- 18:00 ---

APERITIVO E PUNTO RISTORO - Panini, birra, cocktail e bevande a tema Vintage

VINTAGE MARKETPLACE - Mercatino dell’usato, autoproduzioni, prodotti artigianali, vintage ricercato, oggettistica e dischi con i migliori espositori della regione

DANCE CAMP & SHOW - Partecipa al corso di ballo della più bella danza degli anni 20, poi gusta lo show dei professionisti del Nagasaki Swing Team (partecipazione gratuita)

ESTERNO 50MILA - Sarà il set fotografico più bello e interattivo che tu abbia mai visto: immergiti nel mood e scatta la tua foto ricordo! Anche Polaroid!

BARBER SHOP - Trucco e acconciature Vintage realizzate gratuitamente per tutti! Fin dalle 18 a cura dei professionisti del 50mila Festival & Friperie, e dalle 21:00 a cura di Identity Mood Modena!

--- 22:00 ---



Concerto di
LITTLE TAVER & HIS CRAZY ALLIGATORS
 


--- 23:30 ---

AFTERSHOW RECORD HOP
Solo buona musica: Dj set Rock'n'roll, Rockabilly, Surf, 50s & 60s!
Resident Djs del 50mila Festival: Bonnie Valentine - Max Rough - Matthewrock


mail: info@50milafestival.it
The 50mila Festival - www.50milafestival.it
Friperie - www.facebook.com/friperie2

Nessun commento:

Posta un commento