venerdì 15 marzo 2013

Niente più acquisti sbagliati. C'è Trendee Me

Avete presente la sensazione di comparare qualcosa e pensare "Però mi sembra di aver qualcosa di simile, nell'armadio" oppure ancora "E poi, sta maglia, con che cosa la metto?": quando i capi nel guardaroba non son tanti la memoria può bastare, ma quando -come accade alla maggior parte di noi- sono centinaia serve qualcosa che ci venga in aiuto. Ora c'è Trendee Me, la nuova app -GRATUITA- per portarti sempre dietro il guardaroba.

Per alcune servirà prendersi una giornata di ferie, perchè "punto di partenza" perchè che il gioca riesca è di fotografare tutto il guardaroba, ma una volta fatto, i risultati sono stre-pi-to-si!

Ecco come funziona Trendee Me:
- fotografate con il vostro iPhone vestiti e accessori
- caricate le foto sull'app Trendee Me
- les jeux sont fait: ora potete suddividere capi e accessori per colore, tessuto, stagione, combinare gli stili e creare outfit nuovi e illimitati (oltre a poter vedere in qualunque momento quali capi ci sono nel nostro guardaroba e quindi procedere con uno shopping mirato!)


Ma Trendee Me va oltre: si possono infatti condividere le immagini su Facebook e Twitter, mostrare i nuovi acquisti, chiedere consigli e opinioni, ma anche curiosare nel guardaroba degli amici.

Niente più capi sepolti sul fondo dell'armadio o mai indossati perchè manca l'abbinamento giusto...EVVAI!

baci,baci
C.

Nessun commento:

Posta un commento