giovedì 28 febbraio 2013

Una serata a Les Coquettes in odor di primavera...

Avete presente quelle serate tra amiche passate a fare quelle cose che solo le donne amano -tipo chiacchere a go-go, bere vino tutte dai bicchieri di tutte e provare un milione di vestiti???- ecco, ieri è stata una di quelle serate! E adesso vi racconto cosa è successo (e vi faccio vedere -IN ANTEPRIMA- la nuova collezione Les Coquettes). Pronte?
Ritrovo in negozio dopo il lavoro, truccate e pettinate -"almeno per essere presentabili" aveva detto Paola- e soprattutto pronte per divertirsi. E' stata questa la premessa della nostra serata "Gira la moda": qualche ora tra amiche per provare i nuovi vestiti spring-summer Les Coquettes e fare qualche foto che diventerà poi lo sfondo della vetrina per la stagione che sta per arrivare.



E così si finisce a far due chiacchiere tra una pizza ordinata al volo e una bottiglia di spumante, parlando di lavoro, di ferie, di voglia di mare (e di Peter Pan, vero Ross :)). E provandosi tanti, tanti, tantissimi vestiti...6 "barbie" cresciutelle e una ex bambina (Paola, la padrona di casa) a vestirle.




Volete un assaggio di quello che vedrete -e vestirete- appena il clima si farà un pò più mite?? Eccoooo...

Ragazze...in lungo!

La sportiva...e si vede :)

Il chirurgo e la maestra...che coppia, che chic!


Laaaa...la Giulia!!! :)

Beh, allora, che ne dite? Voglia di estate, eh, e di rinnovare il guardaroba?! Beh, ragazze, da domani Les Coquettes vi aspetta con la roba nuova eee...non toccate i jeans a zampa, SONO MIEI!!

baci, baci
C.

ps. Giusto per chi non fosse mai entrato a Les Coquettes -ma come avete fatto, poi?!- ecco le principali marche che potetete trovare in negozio: Ottod'Ame, Lavand, Numph, b.young, mina art, SuperTrash, Yerse e tanti altri...

Nessun commento:

Posta un commento