giovedì 7 febbraio 2013

Non vuoi fare un corso di lingua? PARLIAMONE!

I corsi tradizionali sono troppo impegnativi? non sai rinunciare ad un apertivo per "investire -come diceva mia mamma per cercare di farmi digerire la prof di inglese!- sul tuo futuro"? "PARLIAMONE -aperitivi in lingua" è la soluzione giusta per te!

Un'occasione "ghiotta" -in tutti i sensi, visto che se magna e se beve!- per unire la voglia di socializzare con l'importanza di tenere allenata la lingua, perchè si sa, solo parlando, parlando e ancora parlando si può tentare di tener viva una lingua che non è quella che Dio ha voluto che parlassimo dalla nascita.

Gli apertivi in lingua -organizzati dalla cooperativa sociale Scioglingua- si tengono ogni giovedì sera dalle 19 al Ratafià - artecucina di via del Carmine a Modena (l'ex Pane vino e San daniele, per intenderci).
Inglese, spagnolo, francese e italiano per stranieri le lingue in cui cimentarsi (per i prossimi appuntamenti date un'occhiata al sito di Scioglilingua!).

Questa sera l'appuntamento sarà con l'italiano per stranieri, quindi salto, ma giovedì ci sono. E voi?

kiss, kiss o besos (visto il tema!)
C.

1 commento:

  1. Ah, per chi da vera English girl volesse approfittarne, ogni mercoledì, dalle 17 alle 18 Spuntino Cafè con "tea Time" in via Rainusso 154/156

    RispondiElimina