martedì 29 gennaio 2013

Tutte come Belen...o quasi!

Pochi giorni ancora e anche voi, mie stragnocche lettrici, potrete fare come Belen ed esibire cosce lunghe e tatuaggi inguinali senza la minima traccia di intimo. Si, perchè sta per essere commercializzato anche in Europa (per altro da una società tutta italiana) Stanga, la mutanda che c'è, ma -per i sogni erotici di tanti- non si vede!

Presentato qualche giorno fa al salone internazionale della lingerie di Parigi, Stanga -commericalizzato in Europa dall'italinissima Bylabel- è il primo slip al mondo senza elastici laterali.


Grazie ad un gel adesivo che sostiene lo slip senza creare irritazioni, Stanga si applica e si toglie senza alcuna difficoltà. Il prezzo? 16, 50 euro (è riutilizzabile per circ 30 volte!)
Insomma, ragazze, in vista di matrimoni, cerimonie e del bel tempo cui finalmente stiamo andando incontro -e delle conseguenti gambe all'aria e abiti attillati- Stanga può essere la soluzione (ad inventarlo, tra l'altro, un'americana -si sa che loro per queste cose son geniali!- che, chiamata a fare da damigella d'onore alla sorella, proprio non si vedeva con quegli sbuffi laterali lasciati dalle mutande, e così, zac, un taglio netto...ed ecco Stanga!)

Una domanda però mi sorge spotanea: ma per fare aderire Stanga sarà necessaria una depilazione brazilian style??? O MIO DIO!!!!

in attesa di -temute- risposte
baci, baci
C.

ps. tutte le info cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento