venerdì 11 gennaio 2013

Capelli: guardo già al futuro (per partire per tempo!)

La prossima estate io e "le mie amiche di sempre" avremo ben 2 matrimoni a cui partecipare, e così, tra un incontro per organizzare l'addio al celibato e un breafing sui vestiti -tutti rigorosamente uguali, almeno nel modello, da vere damigelle- ho pensato di dare un'occhiata a quale sarà la tendenza capelli per la prossima estate, giusto per avere il tempo di organizzarsi!

E così, girovagando sul web, scopro che le sfilate, in realtà -come ormai purtroppo sempre più spesso accade- hanno proposto di tutto un pò. Unica indicazione: dominano i raccolti, dalle trecce alle code di cavallo passando per il da me tanto amato chignon.

Questa una delle "varianti" che preferisco...

questo è di Valentino, della serie "la clsse non è acqua!"
e ancora, per stare più sul "formale"

coda di cavallo "rimboccata"
E questo, basico sul davanti, ma che ditro diventa quasi "accessorio"


Ed ecco un'idea per i nostri matrimoni...che ne dite amiche?? (siiiiiii, per quello di agosto, calme!!)


Per le trecce: la tendenza va nella direzione della "lisca di pesce", anche s a dire la verità a me proprio impazzire non fa...

Ma per chi la ama qui il tutorial per farla!
questa invece la versione che io preferisco di treccia "rivisitata"


Colore di tendenza -neanche a dirlo- per la prossima estate...IL ROSSO, e quindi avanti col colore che ho fatto prima di Natale, ma credo che passerò ad una nuance un pò più carota, che credo si "intoni" meglio con la carnagione leggermente ambrata che mi viene in estate. Una cosa del genere, insomma...


Capito amiche??!! Quindi, consideratelo, per quel matrimonione in cui non solo il modello dell'abito sarà uguale, ma anche il colore!

Baci, baci
C.

Nessun commento:

Posta un commento