martedì 20 novembre 2012

Sferruzzare davanti a una cioccolata calda

Ammetto di essere arrivata un pò lunga -gli appuntamenti sono iniziati il 7 novembre- ma l'iniziativa è coooosì carina che proprio non posso ignorarla: a Modena -presso Fusorari- un mercoledì ogni 15 giorni (dalle 20.45) si ritrovano le ragazze del Knit Cafè...

Quante volte avrei voluto regalare al moroso di turno, alle amiche (in effetti quel gran genio della mia amica Elena un anno l'ha fatto!), alla mia mammona una sciarpa, una cuffia, insomma qualcosa di nato proprio dalle mie mani, magari fatto di una bella lanona calda, perfetta per l'inverno.

E così quando mi è arrivata la mail che ricordava l'appuntamento di domani sera al Knit Cafè di Modena mi sono detta: beh, condividiamo con le ragazze, magari ci vien fuori qualcosa di carino per i regali di Natale...

Per altro l'invito recitava proprio "Può venire anche chi non ha mai lavorato a maglia in vita sua, qualcuno gli insegnerà sul momento", insomma, pare fatto per me che coi ferri non ho proprio un bel rapporto!

L'appuntamento è presso il locale FUSORARI in P.le Torti (nel centro di Modena). Ci si incontra e, armati di ferri per la maglia o l'uncinetto, ci si scambiano i modelli, le idee, i tricks e intanto si beve qualcosa.

Che nei tempi di internet, dei social networks e del "tutto sulla rete" è sempre bello vedere in faccia le persone e fare due chiacchere VERE!

baci,baci
C.

ps. questo il blog modenese delle "knit addicted"

Nessun commento:

Posta un commento