domenica 18 novembre 2012

Se il vintage arriva in fiera (a Modena)

Si chiama Modena American Vintange Fest: 7.8.900, vista la crisi, si apre al mondo del vintage.
E lo fa non solo con moto e arredamento...tanto c'è anche dedicato a moda e accessori.


Doppio appuntamento, quest'anno, per 7.8.900 che sarà nei padiglioni di Modena fieri non solo questo fine settimana ma anche il prossimo (24 e 25 novembre).

E dato che la crisi sta forse -ma qui la domanda, in realtà, andrebbe girata agli organizzatori- rallentando il mercato dell'antico -soprattutto quando si tratta di mobili di grande vlore, come quelli di solito ospitati nel corso di questa manifestazione- ecco che quest'anno gli organizzatori hanno riservato una parte di 7.8.900 alla cultura americana degli anni ‘40 e ‘50 con stand che diventano  finestre aperte sulla vita quotidiana della Golden Age made in USA.



E così spazio a flipper e vinili, ma anche elettrodomestici, mobili per la casa, abiti vintage e persino lingerie dell’epoca. 




Info: 
7.8.900 Antiques & Co è aperta al pubblico al Quartiere Fieristico di Modena (viale Virgilio 70/90) domenica 18, sabato 24 e domenica 25 novembre con orario continuato dalle 10 alle 20.
Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, sul sito www.7-8novecento.it è possibile scaricare il coupon per usufruire di uno sconto di 2 euro.

kiss, kiss (tanto per rimanere negli USA!)
C.

Nessun commento:

Posta un commento