venerdì 12 ottobre 2012

Primi acquisti d'autunno

In realtà sono nell'armadio già da qualche settimana, ma coi 30 gradi che fino a ieri ci hanno accomapnati in questo strano autunno, non me la sentivo di farvi vedere i miei primi "colpi di testa" di questa stagione forse -finalmente- alle porte. Adesso invece, che le temperature si sono abbassate ed il cielo è grigio, il momeneto propizio è arrivato...





Siiiii vedo più vicino il momento in cui, finalmente, potrò indossare la maglia di Ottod'Ame che ho tanto corteggiato e a cui alla fine non ho resistito (@Les Coquettes!!)...questo l'outfit che ho pensato per domenica a pranzo, per il compleanno del mio nonnino, splendido 80enne...

Maglia - Ottod'Ame; Jeans e Stivale vintage
Domani, invece, per l'incontro con i truccatori Chanel (vedi qui) credo che sfoggerò la gonna senape di Yumi che adoro -questa, lo ammetto, l'ho già messa anche "col caldo", non ho saputo resistere!! (ah, e anche questa @Les Coquettes).

"Sopra" Zara; Gonna - Yumi; stivale vintage
Eee, last but not least, come promesso qui, per questa stagione, lo prometto, oserò anche con l'intimo...questo il primo acquisto:






Quindi, che ne dite?
Io sono così soddisfatta!!! E siamo solo all'inzio...
baci, baci
C.

1 commento:

  1. OOOOhhhhh finalmente voglia di qualcosa di più pesante!!!
    Bhè che dire le due vestite ottime.. APPROVOOOOOO!!!
    L'intimo... riesci sempre a stupirmiiii!!!
    Baci Chicca

    RispondiElimina