lunedì 13 agosto 2012

"Scarpe basse" a chi??!!

Nuovo giorno, nuovo post! Ragazze, da oggi anche Paola -da da daaaaan, rullo di tamburi!!!- è ufficialemnte autrice di questo blog, quindi andate a vedervi la sua presentazione aggiunta alla mia di qualche giono fa (clicca qui per leggerla). L'aggiornamento di oggi, in attesa di caricare i miei acquisti di sabato, sarà sul nome dato a questo blog (e che Paola mi vuole cambiare!!!)


Ok, lo so che un blog sulla moda che si chiama "Scarpe basse e pedalare" non fa molto figo, ma l'idea che volevo dare era proprio quella che non è dett che si debba ondeggiare su un tacco 15 per essere fighe...o no???!

Sul "pedalare", poi, era perchè mi sarebbe piaciuto parlare qui anche di viaggi, posti visti, giri inconsueti anche all'insegna del "sostenibile", e quindi, quale mezzo migliore della bici per rendere il concetto??!

L'idea, comunque, è quella di pubblicare qualcunque cosa sia low cost, perchè diciamocelo, SIAMO STANCHE DI GENTE CHE PUBBLICA VESTITI, BORSE SCARPE E IDEE VIAGGIO DA SOGNO, SI, MA IMPOSSIBILI PER LE TASCHE DI UNA RAGAZZA DI OGGI!!!

Dato però che la mia "socia" già vorrebbe già cambiare nome a questo blog per qualcosa di più in, cool, figo, insomma, voi che ne dite??

baci, baci
C.