venerdì 10 agosto 2012

Paola & Chiara...chi sono queste due????

Ok, ragazzi, arrivati al post numero 3 di questo fashion blog ci sembra sia il caso di dirvi chi siamo e perchè le nostre menti hanno partorito la malsana idea di aprire, a 30 anni suonati, un blog...
Per cominciare va detto che siamo 2, Paola -la bruna al centro- e Chiara - la bionda, al momento attuale, ma non al tempo della foto, scattata due inverni fa a Valencia, regalo di Natale "tra le ragazze"...E CHE REGALO, anzi: andrebbe rifatto...che ne dite di Londra, girls??

Va beh, ma non divaghiamo...si diceva Paola e Chiara...si, si, come le cantanti con le quali, però, condividiamo giusto colore di capelli ed "accoppiata" del nome...

Chi parte?

Beh, visto che sono in redazione ed ho un momentino libero tra un notiziario e l'altro inizio io (Chiara)
 



Queste siamo io (Chiara) e mia figlia Sofia, che proprio oggi compie 14 mesi, in una foto scattata quest'estate in Tunisia, un posto spettacolare di cui spero di aver tempo di scrivere in un prossimo post.

Che dire? la "mente malata" che ha dato il via a tutto è la mia, quindi...provo qui ad abbozzare una sorta di "giustificazione" per quanto state leggendo...Come sapete i 30 si sentono e di brutto, quindi mi sono detta "Qui ci vuole qulcosa di nuovo per sentirsi ancora giovani!" e così, dato che adoro scrivere (tant'è che è il mio lavoro!) e adoro "ciozzare" di vestiti, scarpe, viaggi & Co. mi sono detta che questo sarebbe dovuto essere il tema del blog -vero, è di certo inflazionato, maaaa NOI LO FAREMO MEGLIO! (modesta ;-))

Subito dopo l'idea malsana, mi è venuto in mente però di coinvolgere un'amica, anzi L'Amica, la Paoletta, una delle migliori ciozze di Modena...quindi...a lei la parola, che micca possiamo svelare tutto al 3° post, eh!!!!

Ora penso sia arrivato il mio turno...dove dovrei dirvi chi sono,cosa faccio e perche' mi sono lasciata trascinare in questa divertente idea!!!

Parto dicendovi che so tutto di tutti, mi piace ascoltare, chiaccherare, dare consigli, ridere...ma sono proprio negata a parlare di me, ma provero'.
Inizio dicendovi che sono Paola, ho superato da poco la maturita' che i 30 anni dovrebbero portare, a differenza della mia socia Chiara non ho figli.
Nella vita cerco di gestire nel migliore dei modi "Les cocquettes", un negozietto in centro a Modena che tratta capi di abbigliamento donna non proprio semplici ma particolari, di ricerca e soprattutto con prezzi ancora accessibili ad ogni tasca!!
Che dirvi ancora??? Sono curiosa di tutto e tutti, rido sempre, adoro i miei amici (dei quali vi parlero' prestissimo) e sono moooltooo positiva, insomma vedo il bicchiere sempre mezzo pieno (bicchiere...bere... questa e' un'altra mia passione ;-) ). Mi piace viaggiare, scoprire nuove culture e osservare visi,  persone, sorrisi, bambini diversi da me e da quello che sono. Un viaggio che portero' sempre nel mio cuore e' quello fatto con " L'AMICA" Chiara qualche anno fa a Bali (sotto vi posto una foto!)!


Avrei anche qualche difetto ma non penso sia importante dirvelo!!

Non so se sono riuscita a darvi l'idea di che personaggio sono, ma sono sicura che in questo "viaggio" imparerete a conoscere sia me che l'Amica Chiara!!

...A presto...
P.

Nessun commento:

Posta un commento