sabato 25 agosto 2012

Back home, finalmente!

Ciao care (e cari, visto che anche qualche ometto ci legge...vero Marco??? :-). Dato che oggi secondo le più rosee -e speriamo veritiere- previsioni arriverà Beatrice, non un'amica ma la burrasca di fine agosto che con i suoi temporali porterà un pò di refrigerio e temperature più umane (lo ammetto, non mi piace chiamare gli eventi meteo per nome, ma questa l'ho così aspettata che ormai mi sembra di conoscrla!!), la famiglia M. al completo si ritrasferirà a casa propria dopo oltre un mese passato in giro tra ferie e soggiorni -a scrocco- in case dotate di condizionatore.

Non sapete che voglia ho di ritornare a casa MIA, di dormire nel MIO letto, guardare la tv sul MIO divano e quant'altro...e dato che ad attendrmi a casa ci sarà una sala tutta nuova -vi avevo già parlato, no, in un post di qualche giorno fa della malsana idea di Andre di darsi alla pittura dei muri??!!- vorrei trovare qualcosa, che ne so un mobile, un quadro, un oggettino carino insomma per dare un tocco nuovo all'ambiente. E così, mercoledì ho già precettato mia mamma per accompagnarmi all'Ikea, maaa..voglio qualcosa di più!

 
Ed è proprio per questo che il post di oggi riguarderà un paio di siti pescati qua e la che offrono ottime offerte di pezzi di design a prezzi accessibili.

su www.declub.it vengono pubblicati prodotti in promozione nei punti vendita a cui bisogna rivolgersi per l'acquisto: gli sconti vanno dal 30 al 60%.


Questa la mia idea di living ideale...

Un altro posto incredibile -per ora in provincia di Vercelli, quindi non vicinissimo per noi modenesi, ma danno una prossima apertura sulla Riviera Romagnola, e così si potrebbe unire l'utile e il dilettevole :-)- è Design Outlet Italiano: 13mila metri quadrati per 80 brand, con spazio anche per gli emergenti.

Tipo...questa mensola alternativa già mi sembra che possa rinnovare un pò la stanza, no?!

Made in design, il più grande portale di e-commerce dedicato al design, organizza invece vendite esclusive (e scontate) per gli iscritti alla community...quindi, che aspettare?? magari faccio l'affare dell'anno!! Tra l'altro hanno una collezione Kartell -che io adroro- PAZZESCA!!

Infine una segnalazione su Modena, dato che qui giochiamo in casa: DammiDesign ha, oltre ad una bella vetrina on-line dei prodotti presenti in negozio, anche una sezione con i oggetti scontati dvvero interessante (e ricca)

Questo uno dei pezzi scontati è per me stupendo

E voi? avete idee, consigli, oggettini interessanti da consigliarmi/condividere?

Baci, baci e...buon fine settimana!

C.

1 commento: